sabato 1 febbraio 2014

ANTICIPAZIONE DEL BOOKTRAILER DEL NUOVO ROMANZO

Ieri notte su youtube ho pubblicato una piccola anticipazione del booktrailer ufficiale del nuovo romanzo, "Innamorata di un cantante", che verrà pubblicato con ogni probabilità tra giugno e dicembre 2014.
Potete trovarlo a questo link Anticipazione del booktrailer del nuovo romanzo

La musica che fa da sottofondo ad alcuni luoghi e personaggi che appaiono nel romanzo, e che si trovano in questo primo assaggio, è "Angel" degli Aerosmith, che dopo i Gotthard saranno il nuovo gruppo conduttore di questo nuovo capitolo dedicato ai BlackShark...e tra l'altro, guarda caso, quest'anno torneranno in Italia con un concerto alla fiera Milano Rho, che si terrà il 25 giugno (e anch'io sarò presente, anche perché gli Aerosmith fanno parte dei dieci gruppi che devo vedere assolutamente).

Nel frattempo e in attesa del secondo libro, ma primo in ordine cronologico della serie, mi sto portando avanti anche con l'editing del terzo romanzo, che tra tutti è il mio preferito: dopo il bassista e il cantante, FINALMENTE sulla scena entrerà niente di meno che il mio tipo di musicista preferito, ovvero il chitarrista!
Per il momento non vi svelo ancora nulla in questo senso, anche perché in fondo dev'essere ancora visto e approvato dalla mia "chimera editoris" (ovvero da Matteo, il mio editore super rockettaro e super stressatissimo a causa di tutto il materiale che continuo a sbolognargli...mi sa che prima o poi dovrò fare un discorsetto alla mia Musa sulla necessità di diminuire sensibilmente il ritmo...), se non che a differenza degli altri, ad eccezione di un paio di "esterni", sarà ambientato quasi totalmente...nell'attico della rockstar!
Una scelta molto insolita, soprattutto per me, dato che in linea di massima ho la tendenza a far viaggiare e a far muovere in più luoghi i miei personaggi. Ma volevo cambiare, sperimentare, e quindi...vedremo più avanti cosa salterà fuori!

Nessun commento:

Posta un commento