domenica 5 maggio 2013

8 GIUGNO 2013-PRESENTAZIONE DI "NELLE MANI DELLA RIBELLE" AL RISTORANTE "AL PORTONE" A LUGANO (ULTIMA PRESENTAZIONE SVIZZERA!)

Care lettrici, cari lettori,



dopo un anno passato a presentare "Nelle mani della ribelle", e che mi ha portata a Milano, a Chiari, a Morbio Superiore (Svizzera), a Pisa, a Vezio (Svizzera), a Varese, a Trieste, a Terni, a Cassano Magnago, l'8 giugno ci sarà l'ultima presentazione a Lugano, presso il ristorante gastronomico "al Portone".

Per chi desiderasse trascorrere un sabato diverso dagli altri, gustarsi le specialità culinarie del ristorante ed insieme anche ascoltare la presentazione di "Nelle mani della ribelle", ci sarà quindi la possibilità di farlo.
Dopo questa data, mi ritirerò per preparare gli esami universitari e per la meritata pausa estiva :).

Nel frattempo però, anche in vista (forse) del presequel di "Nelle mani della ribelle", inizierò a muovermi per le date del nuovo tour 2013/2014, con la speranza di riuscire a fare qualche tappa in più nel canton Ticino. Siete sempre di più che continuano a scrivermi via facebook per chiedermi perché non vengo a presentare nella vostra zona, preferendo girare di più in Italia, ma ahimé, purtroppo questa scelta non è data dalla mia volontà di non presentare nel mio cantone d'origine, ma perché qui in Ticino, a differenza che in Italia, è veramente dura trovare un promoter e un locale disposto ad accogliere la presentazione di un giovane autore! In ogni caso, come già detto all'inizio del tour su facebook, dico già anche qui da subito che se avete in mente un locale, se nel vostro paese c'è un bar disposto ad organizzare una presentazione, o altro ancora, beh, io sono più che disponibile.

Buona estate e un caro saluto a tutte e a tutti!


                                                                        Francesca

https://www.facebook.com/pages/Ristorante-Al-Portone/230762753698575?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento